Servizio di traslochi professionale e accurato con Traslochi Roma Easy

Stai per traslocare e vuoi affidarti ad un partner competente e professionale? Sei alla ricerca di un servizio completo di traslochi e logistica? Affidati ad un partner qualificato e in grado di gestire ogni imprevisto senza difficoltà.

Traslochi Roma Easy è l’azienda più nota della capitale, ed è a tua disposizione per fornire un servizio personalizzato e curato in ogni minimo dettaglio, liberandoti da tutte le noie e le preoccupazioni che, generalmente, un trasloco comporta. Rivolgersi ad un professionista, anche per il trasloco di un piccolo ambiente, un monolocale o un ufficio, è la scelta migliore, in quanto consente di ridurre al minimo i tempi, di contenere le spese e di preservare l’integrità di mobili e oggetti.

Un altro elemento da considerare nel corso di un trasloco è la necessità di ricorrere ad attrezzature particolari, come piattaforme e scale per raggiungere i piani alti, con la relativa necessità di richiedere permessi e autorizzazioni. La presenza di un’impresa qualificata si rivela quindi la soluzione migliore per rispondere ad ogni necessità e portare a termine il lavoro nel più breve tempo possibile.

Anche quando si tratta di una piccola casa, organizzare un trasloco in completa autonomia comporta diverse difficoltà, dalla necessità di disporre di un automezzo idoneo, allo smaltimento in discarica di rifiuti pesanti e ingombranti. Il servizio di traslochi proposto da Traslochi Roma Easy può essere personalizzato e disposto secondo le specifiche esigenze e preferenze di ogni cliente, sempre con un estremo riguardo per la qualità.

Smontaggio e montaggio mobili, imballaggio e smaltimento rifiuti

Grazie alla presenza di un team di operatori esperti, l’impresa Traslochi Roma Easy è in grado di seguire e gestire il lavoro in ogni fase, compreso l’imballaggio di ogni oggetto e lo smontaggio e rimontaggio dei mobili, provvedendo, se necessario, ad adattarli alla nuova sede.

Viene fornito tutto il materiale per imballare e proteggere adeguatamente anche gli oggetti più fragili e preziosi, utilizzando mezzi di trasporto adatti e avvalendosi di tutte le precauzioni utili ad evitare ogni rischio di danneggiarli.

Una volta terminato il trasloco, è possibile richiedere lo smaltimento dei rifiuti ingombranti in discarica. Spesso, un cambiamento di residenza genera una quantità di oggetti da eliminare: vecchi mobili, elettrodomestici non funzionanti, accessori inutilizzabili e così via.

Gli operatori dell’impresa di traslochi sono a disposizione per provvedere al ritiro e smaltimento sia degli oggetti non più utilizzabili, sia del materiale da imballaggio, evitando così di disperderli nell’ambiente.

Il servizio di smaltimento può essere richiesto anche singolarmente, in occasione dello sgombero e svuotamento di cantine, soffitte, box e magazzini.

Servizio di deposito mobili e oggetti in magazzino

Quando è necessario liberare un appartamento, ma la nuova casa non è ancora completamente accessibile, l’impresa di traslochi offre la possibilità di custodire, per il periodo necessario presso uno spazio allestito nel proprio magazzino.

Oggetti, mobili e accessori possono essere lasciati in deposito a condizioni vantaggiose, con la garanzia della massima sicurezza, all’interno di un ambiente custodito e presidiato continuamente. Il deposito mobili è disponibile anche per chi non ha necessità di richiedere il trasloco.