Perché scegliere un robot aspirapolvere: tutti i motivi che hanno conquistato il pubblico

Scopri subito quali sono i motivi per passare al più presto alla rivoluzionaria tecnologia del robot aspirapolvere.

Aspira

Il Miglior Robot Aspirapolvere aspira i pavimenti di casa raccogliendo polvere, peli di animali, briciole, spazzatura, terra, granelli e tutto il resto. Le spazzole laterali del robot sono studiate per mandare la spazzatura verso la bocchetta raccogli polvere così avrai pavimenti sempre puliti anche negli angoli più difficili.

Lava

Alcuni nodelli non solo aspirano la polvere dal pavimento, ma lo lavano anche. È possibile scegliere il tuo detersivo preferito e caricarlo nell’apposito vano del robot per avere una casa pulita, igienizzata e profumata. Finalmente è arrivato un sistema per non doverti più preoccupare delle pulizie domestiche, risparmiando un sacco di tempo libero e fatica.

Non sbatte

Il robottino non sbatte contro i muri e gli ostacoli presenti sul percorso. Il movimento è reso possibile da sensori che evitano la collisione con ostacoli come armadi, sedie, gambe del tavolo, porte, muri etc. In questo modo, il robot continua la pulizia dei pavimenti senza bloccarsi.

Si ricarica di solo

Il piccolo robot si occupa delle pulizie domestiche senza bisogno del tuo intervento, nemmeno per ricaricarsi. Quando è scarico, il robot si dirige da solo verso la stazione di ricarica che si trova a filo pavimento in modo da poterci salire in piena autonomia e ricaricarsi le batterie.

Controllabile da remoto

Il miglior robot aspirapolvere è quello collegato al Wi-Fi. Diventa quindi possibile controllare l’apparecchio da remoto con lo smartphone. Anche quando sei fuori casa, esiste la possibilità di avviare la pulizia dei pavimenti di casa utilizzando semplicemente all’apposita app. Questa funzione è davvero ottima così torni in una casa perfettamente pulita senza sforzo.

Alcuni lamentano il fatto che il robot può risultare un po’ ingombrante quando è attivo perché non si può entrare nella stanza che sta pulendo. Questo problema non esiste grazie al controllo da remoto.

Intelligente

Il robot è intelligente perché impara quali sono i percorsi migliori e più veloci per pulire pavimenti e anche la posizione degli ostacoli.