RICHIESTA DI INFORMAZIONI
PER PARTECIPARE
ALLE INIZIATIVE PROMOZIONALI, PUBBLICITARIE E DI WEB MARKETING CON "HAPPYCARNET"

SEZIONI DA COMPILARE PER ADERIRE AL PROGETTO ED AVERE GRATUITAMENTE SERVIZI ED INFORMAZIONI

Sez. 1. ISCRIZIONE GRATUITA - senza limite di tempo - nell’area “Ricerca libera Aziende” su "Happycarnet" e su HappyRoma - canale shopping
Lo scrivente
  Cognome*
  Nome*
  E-mail richiedente*
  Posiz. Aziendale/Qualifica *
 
Chiede l'inserimento gratuito dell'azienda sottoindicata nei portali:
WWW.HAPPYCARNET.IT - WWW.HAPPYROMA.IT
in uno dei seguenti percorsi:
promozioni (per fare vendite promozionali) qualità (per fare solo pubblicità aziendale)

SETTORE TEMATICO:

Dati Azienda
  Ditta - Ragione Sociale*
  Insegna*
  Partita IVA*
  URL sito
  E-mail azienda
  Indirizzo*
  Cap*- Località* - Pr*  
  Persona di riferimento*
 (Cognome e Nome)
Cognome*                  Nome*
  Telefono* Fax Fax

Dati Attività
Tipologia Azienda*
Specializzazione principale*
Altra specializzazione
MARCHE TRATTATE
Desidero pubblicare la promozione come indicato alla sezione 2c
Non desidero pubblicare la promozione

FINE SEZ. 1 - REGISTRAZIONE GRATUITA
Se vuoi pubblicare anche un coupon promozionale, compila la sez. 2


Sez. 2. PUBBLICAZIONE di HAPPYCARNET PUBBLICITARIO + HAPPYCOUPON PROMOZIONALE sul network delle promozioni stampabile on line dai clienti, a condizioni speciali di lancio. Non occorre il sito web - vedi esempio
Oltre alla pubblicazione gratuita di cui alla sez.1, chiedo altresì:

2A- la realizzazione e la pubblicazione per 6 mesi di un carnet pubblicitario + un coupon contenente la promozione sottoindicata che i clienti internauti stamperanno dal computer e presenteranno nel nostro negozio per fare acquisti agevolati.
alle seguenti
2B - CONDIZIONI SPECIALI PER IL LANCIO DELL'INIZIATIVA
2B1 Ordinazione conclusa on line compilando questo modulo ed invio del materiale da pubblicare tramite e-mail all'indirizzo carnet@happy.it
(dati aziendali, logo, foto, immagini in f.to jpg-gif)
Prezzo speciale: di €uro 190,00+Iva
oppure
2B2 Conclusione contratto presso il nostro domicilio e ritiro contestuale del materiale da pubblicare con supplemento prezzo di €uro 30,00+Iva, quindi complessivi €uro 220,00+Iva. Il pagamento del supplemento di €uro 36,00 sarà effettuato all'incaricato contestualmente al ritiro del materiale.
I suddetti prezzi comprendono: la realizzazione del carnet + coupon, la pubblicazione per sei mesi sul portale delle promozioni e la fornitura iniziale di n. 6 locandine da esporre al pubblico e di n. 1.000 volantini da distribuire alla clientela. Successivamente le locandine ed i volantini potranno essere da noi stampati gratuitamente dal computer o, a nostra richiesta, da Voi forniti.
2B3 - Pagamento agevolato: il pagamento solo per la quota 2B1 potrà essere effettuato entro 8 giorni dalla data di pubblicazione del coupon, con rimessa diretta o Bonifico Bancario a favore di:
Emmedi 91 SRL - Via Appia Nuova, 165 - 00183 Roma
su Bancoposta c/c 47433883 - ABI 7601 - CAB 03200
2B4 - Collaborazione a pubblicizzare l'iniziativa: per favorire una rapida diffusione dell'iniziativa che determina l’aumento delle vendite nei negozi delle aziende partecipanti con l’interscambio di clientela, anche la nostra ditta collaborerà alla diffusione dell’iniziativa con il “passaparola” realizzato con l’esposizione di locandine pubblicitarie nel negozio e la distribuzione di volantini promozionali ai clienti che nella fase di lancio saranno da Voi forniti e, successivamente, potranno essere da noi stampati gratuitamente dal computer o a Voi richiesti.

2C PROMOZIONE DA PUBBLICARE:

2C1 Potrete prendere il nostro logo, i dati aziendali e le immagini all'indirizzo:
http://www.
oppure
2C2 il materiale da pubblicare per la promozione (dati aziendali, marche, foto o immagini (jpeg - gif), sarà da noi inviato con separata e-mail all'indirizzo carnet@happy.it
oppure
2C3 chiedo il ritiro presso di noi del materiale da pubblicare, alle condizioni indicate al punto 2B2

CODICE DEONTOLOGICO

ACCETTAZIONE    

FINE SEZ. 2 - RICHIESTA COUPON PROMOZIONALE
Se vuoi avere informazioni dei vantaggi ottenibili con la segnalazione di aziende, spunta la sez. 3


Sez. 3. SONO INTERESSATO A CONOSCERE I VANTAGGI ECONOMICI OTTENIBILI SEGNALANDO "AZIENDE AMICHE" CHE FARO' PARTECIPARE AL PROGETTO perchè... l'unione fa la convenienza: più aumentano le aziende più aumentano i contatti con i clienti, con vantaggi di tutti i partecipanti.
Per ogni azienda amica segnalata che avrà aderito, sarà concesso un mese di pubblicazione gratuita fino ad un massimo di sei mesi, oltre i mesi gratuiti concessi per il lancio del progetto.

Se vuoi avere UNA E-MAIL GRATUITA, compila la sez. 4


Sez. 4. CHIEDO LA CONCESSIONE GRATUITA DI UNA E-MAIL AZIENDALE CON IL NOME

Se vuoi avere informazioni per aderire al circuito
" carta fedeltà Wincard", spunta la sez. 5


Sez. 5. CHIEDO INFORMAZIONI GRATUITE E SENZA IMPEGNO PER ADERIRE AL CIRCUITO DEI NEGOZI CONVENZIONATI con il network Happy che prevede la concessione, da parte nostra, di uno sconto ai clienti che esibiranno la fidelity card:
WINCARD … la carta vincente

Se vuoi prenotare uno spazio sulla pubblicazione cartacea, spunta la sez. 6


Sez. 6. CHIEDO INFORMAZIONI GRATUITE E SENZA IMPEGNO PER:
6A PRENOTAZIONI DI UN COUPON PUBBLICITARIO E PROMOZIONALE - che i clienti tagliano e presentano nel negozio per gli acquisti - sulla pubblicazione cartacea che sarà realizzata e distribuita sul territorio per il lancio dell’iniziativa.
La partecipazione è a numero chiuso.
La pubblicazione contiene solo 24 coupon, uno per ogni settore merceologico.
vedi esempio ridotto al 16% - vedi esempio coupon al naturale

6B PRENOTAZIONE DI UNO SPAZIO PUBBLICITARIO sulla pubblicazione cartacea

Se vuoi avere gratuitamente il cd-rom ed il libretto , spunta la sez. 7


Sez. 7. CHIEDO LA FORNITURA GRATUITA del cd rom+il libretto:
"Il futuro del commercio? Il webmarketing"
... i nuovi sistemi per la promozione commerciale
e l'aumento delle vendite nei negozi
E’ possibile vedere il contenuto del CdRom su www.e-webmarketing.it

Se vuoi essere contattato per conoscere altre iniziative, compila la sez. 8


Sez. 8. CHIEDO DI ESSERE CONTATTATO per avere informazioni gratuite e senza impegno su iniziative promozionali ed attività di web marketing che saranno realizzate con il progetto www.happy.it per:
8A aumentare le vendite della mia attività 
8B dare maggiore visibilità, sul web, alla nostra azienda e far aumentare le visite al nostro sito con la pubblicazione di Cartelloni Multimediali nei seguenti Circuiti Commerciali tematici del network Happy:
PROMOZIONI CONVENIENZA & OCCASIONI
QUALITA' AL PREZZO GIUSTO SERVIZI - UTILITA'- AFFARI
FORNITURE & INGROSSO OUTLET
ARTIGIANATO - ARTE - ANTIQUARIATO TEMPO LIBERO
AGEVOLAZIONI PRENOTAZIONI ON LINE
CIRCUITO DEGLI ACQUISTI COORDINATI:
www.prodottiscuola.it www.saporilazio.it www.sposare.it
prodotticasa feste auto-moto-bici


Note:
DICHIARAZIONE PRIVACY
ACCETTAZIONE: DATA*
Indicare la data, prima di inviare

I campi contraddistinti da (*) sono campi OBBLIGATORI

Grazie per l'interesse dimostrato alle iniziative del progetto www.happy.it